Rieti. Venerdì l’ultimo saluto a Martina Ventura, morta in un incidente stradale a Roma

Venerdì alle ore 16.00, presso la chiesa di Sant’Agostino, si terranno i funerali di Martina Ventura, una giovane donna di 26 anni originaria di Rieti, deceduta domenica scorsa in un tragico incidente a Roma. A partire dalle 14, sarà allestita la camera ardente sempre presso la chiesa di Sant’Agostino. A dare l’annuncio è stata la sorella di Martina, Rosy Ventura, che ha scritto: “Desidero ringraziare di cuore tutte le persone che ci stanno vicino in questo momento estremamente difficile”.

Martina ha perso la vita a seguito di un incidente stradale nella zona Magliana, nella capitale. La vettura su cui viaggiava, una Renault Clio, è rimasta coinvolta in uno scontro violento contro un muro. Non era Martina alla guida del veicolo, bensì un giovane di 28 anni, attualmente ricoverato in condizioni gravi presso l’ospedale San Camillo. L’uomo è risultato negativo ai test tossicologici e alcolemici. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine.

Gli agenti del XI gruppo Marconi della Polizia Locale di Roma Capitale erano intervenuti domenica mattina intorno alle 6.00, al civico 401 di via della Pisana, dove si è verificato il tragico episodio. Il giovane è stato trasportato immediatamente in ospedale, mentre per Martina non c’è stato nulla da fare: la giovane reatina ha perso la vita sul colpo.

Rieti. Venerdì l’ultimo saluto a Martina Ventura, morta in un incidente stradale a Roma

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi