
Grande successo e partecipazione per la prima edizione di Birriculum, un evento unico per gli appassionati di birra artigianale, organizzato dalla Pro Loco Montecelio.
Il 30 giugno e l’1 luglio, Piazza S. Giovanni a Montecelio di Guidonia, è stata il cuore della degustazione birraia. Un’esperienza unica per coloro che hanno voluto immergersi in un mondo di sapori, profumi e cultura legati a questa bevanda millenaria.
Birriculum ha deliziato i sensi dei visitatori con una vasta selezione di birre artigianali provenienti da ogni angolo del paese, interessantissimi sono stati gli incontri con birrai esperti per comprendere appieno il processo di produzione e i segreti dietro una birra artigianale di eccellenza.

Commenta per primo