Riano (RM). Annamaria Villani presenta “La figlia di Sara”, incontro con l’autrice

Domenica 9 luglio, gli amanti della letteratura avranno l’opportunità di immergersi in un affascinante mondo di emozioni letterarie. A Riano (RM), alle ore 18.00, la terrazza esterna del istorante “Il Grottino”, in Via Pian dell’Olmo, Via Tiberina Km 7.500, ospiterà la presentazione del nuovo romanzo di Annamaria Villani “La figlia di Sara” e pubblicato da Emia Edizioni.

In questa opera letteraria, la penna di Annamaria Villani dipinge l’intimità di una storia sospesa tra amori e crudeltà, rovine civili e sociali, e la speranza personale e collettiva che alimenta le attese dei protagonisti. Un racconto avvincente in cui l’epilogo si manifesta nella forma e nella sostanza di un anello deformato, lasciando il lettore con un misto di curiosità e desiderio di scoperta.

A fare da moderatore durante l’evento sarà il rinomato giornalista, scrittore ed editore Italo Arcuri, che intratterrà una conversazione stimolante con l’autrice, permettendo al pubblico di penetrare ancora più a fondo nell’universo narrativo del libro. Saranno inoltre presenti le scrittrici Aurora Cecchini e Teresa Cuparo, che leggeranno brani selezionati tratti dal libro, offrendo un’anteprima coinvolgente dei tesori letterari celati tra le pagine.

Dopo le letture si esibirà Toni Mecocci con il suo spettacolo intitolato “Accenni di fisarmonica”. I suoni melodiosi di questo strumento intramontabile saranno la colonna sonora ideale per un’esperienza letteraria indimenticabile.

L’evento proseguirà con un momento conviviale, in cui i partecipanti potranno condividere le loro impressioni sul romanzo, scambiare opinioni con l’autrice e gli altri ospiti, e godersi una piacevole serata all’insegna della cultura e della buona compagnia.

Riano (RM). Annamaria Villani presenta “La figlia di Sara”, incontro con l’autrice

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi