
Tragedia nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 6 luglio, a Roma. Il corpo senza vita di un uomo, identificato come un 82enne residente a Roma, è stato scoperto sul Grande Raccordo Anulare, a lato della strada. La macabra scoperta è avvenuta nei pressi dello svincolo di Via Tiburtina – Centrale del Latte, sotto al ponte di Via Belmonte in Sabina.
L’incidente ha gettato nello sconcerto le persone che hanno assistito a tale tragico ritrovamento. Le circostanze che hanno portato alla morte dell’uomo restano ancora avvolte nel mistero, mentre le forze dell’ordine stanno indagando per fare luce su quanto accaduto.
Alcuni automobilisti di passaggio hanno notato il corpo lungo il ciglio della strada e hanno subito allertato le autorità competenti. Sul posto sono giunti i soccorritori, ma purtroppo per l’anziano non c’era più nulla da fare. Le ipotesi sulle cause della sua morte sono al vaglio degli inquirenti, che stanno effettuando accertamenti per stabilire se si sia trattato di un incidente, un malore improvviso o di una circostanza più sinistra.

Commenta per primo