Roma. Gioca 5 euro e vince 1 milione al MillionDay, la massima vincita possibile

Una straordinaria vincita ha fatto registrare un nuovo record a Roma, lasciando un fortunato giocatore con un sorriso da un milione di euro grazie al gioco MillionDay. Questa vittoria rappresenta il massimo premio possibile per questo gioco. Il colpo di fortuna milionario, il 260° in Italia, è avvenuto nella zona di San Paolo presso la storica tabaccheria Menghini, situata in via Corinto 70, diventando un punto di riferimento per il quartiere sin dal 1954, data della sua apertura. L’estrazione delle 13:00 di giovedì 6 luglio ha reso possibile questo incredibile risultato.

“È stata una grande soddisfazion. Non è la prima volta che registriamo una vincita qui, ma sicuramente è la più alta. È stata un’esperienza emozionante” – ha spiegato Salvatore, il proprietario della tabaccheria e ricevitoria. La gioia di Salvatore si è trasformata in gioia per tutta la comunità del quartiere popolare, poiché il fortunato vincitore è un cliente abituale della ricevitoria. Giocando sempre le stesse schedine con un modesto investimento di soli 5 euro, l’uomo è riuscito a indovinare tutti e 5 i numeri dell’estrazione: 1-12-27-43-46.

“Dopo aver appreso della vincita, ho subito affisso cartelli nel negozio. Il cliente è venuto, si è fatto riconoscere, mi ha ringraziato e mi ha chiesto se poteva portarsi a casa uno dei simpatici cartelli esposti” – ha raccontato Salvatore.

Roma. Gioca 5 euro e vince 1 milione al MillionDay, la massima vincita possibile

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi