
Dopo aver ottenuto la salvezza al primo anno in Promozione nella stagione 2023/2024, il Colonna ha scelto Paolo Mariani come nuovo allenatore della squadra di prima divisione. La decisione di ingaggiare l’esperto tecnico è stata presa personalmente da Gianluca Cippitelli, direttore sportivo dei castellani.
Ad affiancare Mariani in questa avventura ci sarà il suo vice, Sandro Sbaffi. Nei prossimi giorni verranno completati lo staff tecnico e l’organico della rosa, con molte conferme già previste.
Il nuovo allenatore ha espresso le sue parole sugli obiettivi per la prossima stagione: “La società mi ha chiesto di fare meglio dell’anno scorso. Ho già allenato squadre come Guidonia, Sant’Angelo e Vicovaro in questo stesso girone per tre anni. Nella scorsa stagione, il raggruppamento era uno dei più competitivi dell’intera categoria, ma credo che quest’anno ci sarà un po’ più di equilibrio e potremo divertirci, soprattutto se raggiungeremo presto il nostro obiettivo minimo” – dichiara il neo allenatore.

Commenta per primo