
Fonte Nuova. Disagi per lavori sulla via Palombarese in preparazione alla Ryder Cup di golf – Ecco cosa fare e
Quando finiscono i lavori sulla Palombarese?
Fonte Nuova, Roma – Sono iniziati i lavori per migliorare la viabilità nella zona del comune di Fonte Nuova, alle porte di Roma, in vista della prestigiosa Ryder Cup di golf. L’obiettivo è collegare in modo ottimale le aree circostanti per agevolare l’accesso alla sede del prossimo torneo internazionale, che si svolgerà tra pochi mesi a Guidonia. A tal fine, è stato chiuso al traffico un tratto della Strada Provinciale 23/A Palombarese.
La chiusura del tratto stradale è in vigore dallo scorso sabato 8 luglio e continuerà fino alla domenica della settimana successiva, il 16 luglio. I lavori sono eseguiti interamente da personale dell’Astral, l’ente responsabile della gestione delle strade provinciali.

Il tratto di via Palombarese interessato dalla chiusura si estende dall’intersezione con la Nomentana all’intersezione con la Nomentana Bis. La chiusura è stata disposta per agevolare i lavori infrastrutturali in corso in preparazione alla Ryder Cup 2023, che si terrà presso il Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio a partire dal 29 settembre.
Durante il periodo di chiusura, l’accesso al tratto stradale sarà consentito solo ai residenti, e solo provenendo dalla Nomentana.
Si consiglia ai veicoli pesanti provenienti dal Grande Raccordo Anulare e diretti ai comuni di Fonte Nuova, Guidonia Montecelio, Mentana e Monterotondo di utilizzare l’uscita Tiburtina.Inoltre, a breve sarà chiuso un casello autostradale per consentire i lavori di manutenzione di un ponte sull’Autostrada A1. Ciò comporterà una temporanea modifica della viabilità nella zona.Per restare aggiornati sul traffico e ottenere ulteriori informazioni, si consiglia di consultare il servizio fornito in collaborazione con Astral sulla pagina dedicata, dove saranno disponibili aggiornamenti in tempo reale.

Commenta per primo