ICS Volley Santa Lucia annuncia due nuovi acquisti per la stagione 2023/2024

alice colonnelli e giada cherubini ics volley santa lucia

ICS Volley Santa Lucia, la squadra di pallavolo di Santa Lucia – Fonte Nuova, è lieta di annunciare due nuovi e promettenti acquisti in vista della prossima stagione in Serie B1.

Giada Cherubini e Alice Colonnelli si uniranno alla squadra, portando con sé il loro talento, la loro esperienza e la loro determinazione. Questi due nuovi ingressi arricchiranno ulteriormente la formazione e contribuiranno a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Giada Cherubini: un talento emergente con un palmares impressionante

Lorenzo De Gregoriis, Giada Cherubini, Martina Amatucci

Giada Cherubini, proveniente dal Volleyró Casal De Pazzi, ha dimostrato un eccezionale talento fin dalle categorie giovanili. Durante gli anni, ha partecipato ai campionati di B2 e B1, conquistando numerosi titoli regionali, uno scudetto nazionale U17 e piazzamenti di prestigio nelle categorie U16 e U18. La sua esperienza e il suo talento saranno un grande valore aggiunto per la squadra. Giada è entusiasta di entrare a far parte di questa nuova famiglia e considera un grande stimolo giocare per l’ICS Volley Santa Lucia, rappresentando la sua città:

“Sono molto contenta di entrare a far parte di questa nuova famiglia. Per me è un grande stimolo giocare all’ICS squadra del mio paese. Un ringraziamento speciale ad Imelda nonché mia prima allenatrice che mi ha fatta innamorare della pallavolo. Non vedo l’ora di ricominciare e conoscere le mie nuove compagne”.

https://www.professionecasa.it/agenzia/fonte-nuova?contratto=vendita&uso=abitativo&tipologia=casa

Alice Colonnelli: esperienza in Serie B2 e ambizione per la prossima stagione

Lorenzo De Gregoriis, Alice Colonnelli, Martina Amatucci

Alice Colonnelli, invece, arriva con esperienza nella Serie B2. Alice considera la chiamata di Lorenzo, l’allenatore, una vera sorpresa ed è felice di far parte di un progetto così ambizioso:

“È stata una vera sorpresa la chiamata di Lorenzo per questa stagione. Sono contenta di prender parte ad un progetto così ambizioso e ringrazio l’ICS Volley Santa Lucia per l’opportunità offertami e la fiducia ripostami. Non vedo l’ora di rincontrare alcune ragazze e conoscere le altre, insieme a tutte le persone legate a questo gruppo”.

.

ICS Volley Santa Lucia pronta ad affrontare la prossima stagione con determinazione

Con questi nuovi arrivi, l’ICS Volley Santa Lucia si prepara ad affrontare la prossima stagione con grande determinazione e voglia di ottenere risultati importanti. L’intera squadra non vede l’ora di iniziare gli allenamenti e di lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi prefissati in Serie B1: “Un caloroso ringraziamento a Giada Cherubini e Alice Colonnelli per aver scelto l’ICS Volley Santa Lucia e per la fiducia che hanno riposto nella squadra. Ci vediamo presto sul campo per iniziare questa nuova avventura e dare il massimo nella prossima stagione di Serie B1. Forza ICS! “.

IlTerritorio.net

https://www.professionecasa.it/agenzia/fonte-nuova?contratto=vendita&uso=abitativo&tipologia=casa

Commenta per primo

Rispondi