Sant’Angelo Romano. Torna “Mille e un Evento” con stand gastronomici, animazione e concerto de “Il Muro del Canto”

A un anno di distanza dalla sua prima edizione, Sant’Angelo Romano si prepara ad accogliere un fine settimana straordinario, ricco di eventi unici: “Mille e un Evento” fa il suo ritorno. Come diceva il leggendario giocatore di baseball statunitense Babe Ruth: “Il modo in cui una squadra gioca nel suo complesso determina il successo.”

E sono proprio le associazioni di questo piccolo borgo incastonato tra le montagne dei Cornicolani a dimostrare ancora una volta questa affermazione. Dal 14 al 16 luglio, tre giornate indimenticabili all’insegna della musica, del buon cibo e delle attività per i più giovani.

Si comincia il venerdì 14 luglio con l’entusiasmante esibizione musicale della band in tour Valentina Urbini. Il sabato 15 luglio, invece, sarà dedicato interamente ai bambini, con la presenza della Maga Spugna, degli acrobati trampolieri e due ospiti speciali: Minnie e Topolino, curati dalla Mago Mario Eventi. Ma la serata di sabato è ciò che non potete assolutamente perdere: alle ore 21:00 salirà sul palco “Il Muro del Canto“, una band rock nata nel 2010 con radici profondamente legate al territorio romano.

La loro musica emozionante e coinvolgente li rende unici nel loro genere.La domenica 16 luglio è dedicata a uno degli eventi che da tre anni a questa parte caratterizza Sant’Angelo Romano: la Santnite, una caccia al tesoro che quest’anno si veste dei panni degli Avengers e coinvolgerà tutti i ragazzi presenti, rendendoli protagonisti assoluti dell’evento. Mille e un Evento si concluderà la domenica sera con il concerto di Sette & quaranta, un tributo speciale a Lucio Battisti.

Questo il programma:

Sant’Angelo Romano. Torna “Mille e un Evento” con stand gastronomici, animazione e concerto de “Il Muro del Canto”

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi