
È deceduto l’uomo rimasto coinvolto in un tragico incidente sull’Autostrada Roma-L’Aquila nella mattinata di ieri, venerdì 14 luglio, all’uscita di Villa Adriana. L’incidente aveva causato rallentamenti e disagi al traffico nell’hinterland tiburtino, per tutta la giornata.
L’automobilista, identificato come Francesco Di Cosimo, aveva 42 anni ed era originario di Ripi, una cittadina nella provincia di Frosinone. Risiedeva a Pescara, dove condivideva la sua vita con la moglie. Francesco era un imprenditore di successo, noto in Ciociaria per la sua attività di famiglia, la rinomata “Casa Vinicola Di Cosimo” ad Anagni.
Purtroppo, nonostante i migliori sforzi del personale medico, Francesco ha perso la vita nella notte presso il policlinico universitario “Agostino Gemelli” di Roma. Era stato trasferito d’urgenza in eliambulanza dopo lo scontro, ma le ferite riportate si sono rivelate fatali.
Attualmente, gli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Roma Est, sotto la direzione del Comandante Dennis Benedettini, stanno lavorando per ricostruire la dinamica esatta di questo tragico incidente mortale.

Commenta per primo