Mentana. Spettacolo teatrale con David Marzullo e Patrizia Casagrande “Va bene tutto… MA IO NO”, ingresso gratuito

Primo appuntamento con la terza edizione della rassegna teatrale all’aperto “Applausi a scena aperta” presso i giardini dell’ara-ossario garibaldino, a Mentana.

Il palcoscenico dei giardini dell’ara-ossario garibaldino si appresta ad accogliere la terza edizione della rassegna teatrale all’aperto “Applausi a scena aperta“. L’evento inaugura giovedì 20 luglio alle ore 21:30 con lo spettacolo “Va bene tutto.. MA IO NO”, scritto e interpretato da David Marzullo insieme a Patrizia Casagrande. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili e l’iniziativa è realizzata in collaborazione con DamArte e il bar Un Posto Buono – Parco Tonino Marcheggiani della CoopCeas.

Lo spettacolo affronta il “difficile mestiere di vivere” attraverso un tono scanzonato e ironico, dando voce a un uomo che si sente annoiato dalla sua quotidianità e ne avverte il disagio, ma che decide di non prendersela troppo.

L’autore riesce a tratteggiare un equilibrio tra sacro e profano, verità e finzione, creando uno spettacolo che non può essere classificato come stand-up comedy, prosa, musical o lettura scenica. È uno spettacolo che si definisce per ciò che non è, come lo stesso protagonista di questa pièce amerà definirsi alla fine del viaggio, anche se successivamente scoprirà che in realtà era solo all’inizio.

Mentana. Spettacolo teatrale con David Marzullo e Patrizia Casagrande “Va bene tutto… MA IO NO”, ingresso gratuito

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi