Allumiere (RM). David Conti precipita dalla finestra e muore, era andato a trovare la madre

Allumiere è sconvolta dalla terribile tragedia che ha colpito David Conti, 46 anni, residente a Roma nel quartiere di Case Rosse. Lo scorso lunedì, Conti è stato vittima di un tragico incidente, precipitando dal davanzale della finestra di casa della sua mamma. Un volo di oltre dieci metri che non gli ha lasciato scampo.

I carabinieri della stazione di Allumiere sono intervenuti in via Monte Roncone dopo la caduta accidentale, ma purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvare la vita di Conti. Gli inquirenti stanno ancora indagando sulle cause che hanno portato all’incidente.

David Conti era molto conosciuto e amato nella piccola comunità della provincia romana. La notizia della sua prematura scomparsa ha scosso profondamente gli abitanti di Allumiere. Gli “Amici della Musica”, su Facebook, lo ricordano come un ragazzo allegro, solare e pieno di entusiasmo. Era sempre circondato da tanti amici e ogni volta che tornava in paese correva a salutare la banda.

Conti era stato membro della banda sin da bambino e ne era diventato un pilastro negli anni. Suonava il flicorno e successivamente la tromba. Era l’animatore di tutte le gite e l’amico con il cuore più grande. Ora, la banda è in silenzio, i loro strumenti senza fiato. “Arrivederci David, corri a portare il tuo sorriso tra gli angeli e suona con loro. Sentite condoglianze alle famiglie Conti e Profumo da parte di tutta l’Associazione degli ‘Amici della Musica’ di Allumiere”, scrivono commossi.

Anche la Contrada Ghetto si stringe in un grande abbraccio alla famiglia Conti. David verrà ricordato come una persona felice e vittoriosa. Hanno avuto il privilegio di averlo tra di loro e sarà difficile dimenticarlo. Tutta la comunità augura a David un riposo in pace e che vegli su coloro che gli erano cari. “Ciao David”, concludono, rivolgendosi al loro amico che se ne è andato troppo presto.

Allumiere (RM). David Conti precipita dalla finestra e muore, era andato a trovare la madre

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi