
Stamattina un uomo di 38 anni ha perso il controllo del suo monopattino elettrico, finendo tragicamente sull’asfalto e perdendo la vita sul colpo. Questo incidente mortale si è verificato a Roma, in via Casal del Marmo, all’altezza del civico 719, nel punto in cui la strada interseca via Refrancore.
Alcuni automobilisti sono stati i primi a dare l’allarme, segnalando l’incidente. Sul luogo dell’incidente, vicino alla rampa del raccordo anulare nella zona di Casalotti, si sono immediatamente presentati gli operatori del servizio di emergenza medica, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del trentottenne.
Gli agenti della polizia locale di Roma capitale, appartenenti al gruppo Aurelio, sono giunti sul posto per avviare le indagini. Secondo una prima fase di indagine, sembra che nessun altro veicolo sia stato coinvolto nell’incidente. L’uomo sembra aver perso il controllo del monopattino da solo, anche se non si esclude l’ipotesi che abbia cercato di evitarne un altro.
Questa possibilità è al vaglio degli investigatori, che stanno lavorando per acquisire le immagini delle telecamere presenti nella zona, come procedura standard. Inoltre, si stanno effettuando verifiche per determinare se l’asfalto fosse in condizioni pericolose o meno al momento dell’incidente.
La salma del trentottenne è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per le necessarie procedure. Nel frattempo, il monopattino è stato sequestrato come parte dell’indagine in corso.

Commenta per primo