Roma. Colpito da un’auto che non si è fermata, muore un motociclista

Un altro drammatico incidente mortale ha scosso le strade di Roma, questa volta nella zona dell’Aurelio. Un motociclista di 51 anni ha perso la vita a causa di un brutale scontro con un’auto il cui conducente, secondo i testimoni, ha scelto la fuga anziché prestare soccorso.

L’incidente è avvenuto lunedì mattina alle 8:30 del 24 luglio, in via Casale San Pio V, quando gli agenti del XIII gruppo Aurelio della polizia locale di Roma Capitale sono intervenuti sul luogo dell’incidente. Purtroppo, nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, l’uomo non ha potuto sopravvivere alle gravi ferite e ha perso la vita prima di poter essere trasportato in ospedale.

L’indagine sul luogo del sinistro ha rivelato un dettaglio inquietante: i caschi bianchi hanno trovato un fanalino di una vettura, suggerendo che il conducente dell’auto si sia coinvolto nell’incidente e successivamente si sia allontanato dal luogo senza prestare alcun soccorso. Testimoni oculari hanno dichiarato agli agenti che l’auto coinvolta sarebbe stata una macchina bordeaux.

Le forze dell’ordine hanno immediatamente lanciato una caccia all’uomo, cercando di rintracciare la conducente fuggitiva, descritta dai presenti come una donna. Con il supporto del gruppo Monteverde della polizia di Roma Capitale, gli agenti del XIII gruppo hanno iniziato a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, sperando di trovare indizi preziosi per individuare il pirata della strada responsabile di questo tragico evento.

Roma. Colpito da un’auto che non si è fermata, muore un motociclista

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi