Talenti. 24enne accoltellato al culmine di una rissa

Un’accesa lite tra giovani ha scosso la notte scorsa, tra lunedì 24 e martedì 25 luglio. L’episodio, avvenuto a Roma, in zona Talenti, ha attirato l’attenzione degli abitanti della zona, testimoni increduli di una rissa scoppiata tra un gruppo di ragazzi, tutti apparentemente di circa 20 anni. Quello che doveva essere solo un banale alterco verbale, purtroppo, è rapidamente degenerato in una violenta colluttazione, culminando in un atto di estrema ferocia: l’utilizzo di un coltello.

Un giovane 22enne è rimasto gravemente ferito a seguito di una pericolosa coltellata infertagli durante la rissa. L’allarme è stato immediatamente lanciato dai residenti, che hanno contattato il pronto intervento e segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine. In pochi minuti, le forze dell’ordine sono giunte sul luogo dell’aggressione, trovando il giovane riverso a terra con numerose ferite da taglio, principalmente sul tronco.

Rapidamente, una squadra di soccorritori è intervenuta per fornire le prime cure mediche al ferito, trasportandolo d’urgenza all’ospedale più vicino, il Sandro Pertini, in gravi condizioni. Nel frattempo, i carabinieri hanno avviato una caccia serrata agli altri coinvolti nella rissa, riuscendo a identificare alcuni dei protagonisti della violenta zuffa.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire le cause scatenanti dell’alterco e identificare tutti i partecipanti alla rissa.

Talenti. 24enne accoltellato al culmine di una rissa

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi