Roma. Inseguimento sulle strade della Capitale, l’auto delle Polizia si ribalta

Una caccia notturna si è scatenata per le vie di Roma venerdì sera.

Alle 22.30 una pattuglia della volante Spinaceto ha incrociato il percorso di una Saab, che si muoveva sospettosamente nei pressi della stazione Termini. Senza esitazione, gli agenti decisero di fermarla per un controllo, ma ciò che li attendeva sarebbe stato un pericoloso e spericolato inseguimento.

Invece di fermarsi al posto di blocco, i conducenti della Saab, hanno scatenato una frenetica corsa attraverso le strade centrali, ignorando il traffico intenso proprio a causa della movimentata serata del fine settimana.

Senza esitazione, gli agenti si sono lanciati all’inseguimento, avviando una caccia spericolata per le vie di Roma. I chilometri scorrevano velocemente, e il rombo dei motori e delle sirene risuonava tra gli edifici e i monumenti della città.

Poi la Saab ha raggiunto il “tronchetto” dell’A24, una via di fuga in direzione di Teramo. La vettura in fuga non conosceva sosta, e gli agenti non avevano altra scelta se non continuare la corsa spericolata.

La scena era surreale, con le luci delle strade che si fondono in una corsa a perdifiato, e i pedoni e gli automobilisti sconcertati a margine del caos che si svolgeva dinanzi ai loro occhi.

All’improvviso, la vettura in fuga ha svoltato bruscamente all’altezza di via dei Fiorentini. Gli agenti, costretti a reagire rapidamente, hanno cercato di seguirne la traiettoria, ma la situazione stava per prendere una piega drammatica.

In un impatto devastante, la volante della polizia è finita ribaltata dopo aver percorso decine di chilometri a velocità folle per le strade di Roma. L’incidente ha provocato ferite gravi a uno dei coraggiosi agenti, ed entrambi sono stati trasportati d’urgenza in ospedale.

Roma. Inseguimento sulle strade della Capitale, l’auto delle Polizia si ribalta

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi