Tragico incidente sulla Salaria, perdono la vita due motociclisti

Oggi pomeriggio sulla Via Salaria si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto tre motociclisti. Il drammatico scontro è avvenuto all’altezza del chilometro 23 e 500, nel territorio del Comune di Leonessa, Rieti.

Nel pomeriggio di oggi, le vite di tre centauri si sono incrociate in un incidente che ha avuto esiti devastanti. Purtroppo, per due di loro non c’è stato nulla da fare. Un romano di 45 anni e un modenese di 43 anni hanno perso la vita in modo tragico su quella strada che, fino a quel momento, era stata solo un tragitto ordinario per i viaggiatori.

Le squadre di soccorso sono intervenute tempestivamente, giungendo rapidamente sul luogo dell’incidente per prestare il loro aiuto. Gli uomini del 118, il personale dell’Anas e la polizia stradale hanno agito con prontezza e professionalità, ma, purtroppo, le circostanze si sono rivelate troppo cruente per i due motociclisti.

Il terzo centauro coinvolto nell’impatto ha avuto più fortuna, anche se non si può parlare di fortuna a fronte delle serie conseguenze riportate dall’incidente. Il motociclista ferito è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove riceve attualmente le cure necessarie. Nonostante le gravi lesioni, sembra che sia fuori pericolo di vita, ma il suo recupero sarà lungo e difficile.

L’impatto ha avuto gravi ripercussioni sul traffico della zona, tanto che le forze di soccorso hanno dovuto chiudere la strada in entrambi i sensi di marcia. Questa decisione è stata necessaria per permettere alle operazioni di recupero delle persone coinvolte nello scontro e per la rimozione dei mezzi incidentati.

Gli investigatori della Polizia stradale si sono subito messi al lavoro, esaminando la scena dell’incidente per stabilire con precisione la dinamica che ha portato a quella tragica collisione.

Tragico incidente sulla Salaria, perdono la vita due motociclisti

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi