La pizzeria di Harry Potter a Roma, una novità “magica”

L’entusiasmo cresce tra gli amanti della magia e della buona cucina, poiché è stata annunciata l’apertura della pizzeria di harry potter a Roma “Incantum”, in Largo Russell 8. Si tratta di una pizzeria gourmet dal tocco magico, che promette un’esperienza culinaria unica, abbinata a un’atmosfera incantata e uno “shop diffuso” ispirato al mondo di Harry Potter.

Incantum” si presenta come un luogo eccezionale, dove l’armoniosa fusione tra location e prodotti di massima qualità darà vita a un’esperienza straordinaria per tutti i sensi. Nel cuore della pizzeria, gli ospiti saranno accolti dalle imponenti statue di Harry e Voldemort.

Per coloro che desiderano sperimentare l’atmosfera magica di “Incantum”, sono disponibili prenotazioni per tutte le serate, ad eccezione del martedì, giorno di riposo. Le serate sono divise in due turni per consentire a più ospiti di partecipare:

  • Primo turno: dalle 19:15 alle 21:30
  • Secondo turno: dalle 21:45 alle 23:45

Le prenotazioni possono essere effettuate tramite messaggio Whatsapp al numero 3270138227, tramite chiamata al numero 0633974055 o online utilizzando il link disponibile nella bio dei social media dell’attività.

Per completare l’esperienza magica, proprio a 50 metri da “Incantum” si trova il negozio di gadget nerd

La pizzeria di Harry Potter a Roma, una novità “magica”
pizzeria harry potter roma nuova apertura

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi