
Un fragore assordante, un impatto che ha inevitabilmente scosso i residenti. Momenti di apprensione si sono vissuti nella notte a Roma, nella zona della Balduina, quando un’auto lanciata a folle velocità ha colpito violentemente la vetrina di una filiale bancaria situata in Piazzale delle Medaglie d’Oro, intorno alle 3.20 del mattino.
L’evento ha subito innescato l’allarme, poiché data la dinamica dell’incidente, il primo pensiero si è diretto verso un possibile tentativo di furto usando la nota tecnica della “spaccata”. Non è passato molto tempo dall’ultimo episodio simile nella Capitale, quando una vettura aveva sfondato le vetrine di un negozio di articoli casalinghi presso il Don Bosco. Questa volta, tuttavia, non si è trattato di un furto pianificato. In effetti, nonostante l’impatto e lo spavento che ne è derivato, si è venuti a sapere che si è trattato di un semplice incidente stradale.
Alla guida dell’automobile si è infatti scoperta essere una donna, la quale, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo finendo con lo schiantarsi contro l’ingresso dell’istituto bancario. Nonostante l’emozione del momento, sembra che la conducente non abbia riportato gravi lesioni. Gli agenti della Polizia di Stato sono giunti tempestivamente sul luogo, insieme agli ufficiali della Polizia Locale di Roma Capitale. In questo momento, stanno effettuando i rilievi necessari per ricostruire con precisione l’accaduto.

Commenta per primo