
Stefano Micozzi, un infermiere di 57 anni, è l’ennesima vittima delle strade di Roma e dei suoi dintorni. La tragica vicenda ha avuto luogo nella serata di domenica 6 agosto nella località di Frattocchie, all’interno del comune di Marino, lungo la via Appia Nuova.
Secondo le prime informazioni fornite dalla polizia stradale di Albano, che sta attualmente indagando per stabilire le esatte dinamiche dell’accaduto, Stefano Micozzi stava percorrendo la via Nettunense a bordo del suo scooter Burgman 400. In un terribile schianto frontale, lo scooter guidato da Micozzi è entrato in collisione con un’automobile condotta da una giovane donna di 30 anni che stava viaggiando in direzione opposta, verso Albano.
La conducente dell’auto ha subito fermato il veicolo per prestare soccorso immediato, ma purtroppo le ferite riportate da Micozzi erano di gravità estrema e il suo decesso è avvenuto all’istante. Gli investigatori hanno proceduto al sequestro dello scooter e dell’automobile coinvolta, acquisendo anche le preziose registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti in zona.
L’ipotesi di omicidio stradale è attualmente al centro delle indagini in corso, con l’obiettivo di gettare luce sulla sequenza di eventi che ha portato a questa drammatica perdita. La salma di Stefano Micozzi è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale del policlinico di Tor Vergata, a disposizione della procura di Velletri che sta seguendo il caso.

Commenta per primo