Mentana. Domani i funerali di Massimo Graziani

Domani, venerdì 18 agosto 2023, alle ore 15.30, si terranno i funerali di Massimo Graziani presso la chiesa di San Nicola a Mentana. Graziani, un apprezzato istruttore di guida di 49 anni, residente a Mentana, ha tragicamente perso la vita domenica 13 agosto 2023, in seguito a un incidente stradale a Monterotondo.

Il quarantanovenne era ampiamente conosciuto e rispettato nella zona non solo per il suo lavoro presso un centro di istruzione automobilistica a Monterotondo, ma anche per la sua dedizione e competenza. Stava tornando a casa dopo una corsa mattutina quando, in via San Martino, è stato colpito da un’auto mentre attraversava una striscia pedonale. Nonostante i tentativi di soccorso, Graziani è deceduto a causa delle ferite riportate.

Il conducente dell’auto, un anziano di 75 anni di Fonte Nuova (Roma), ha affermato di essere stato abbagliato dal sole al momento dell’incidente. Tuttavia, è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale dal Pubblico Ministero della Procura di Tivoli.

Graziani lascia la moglie, due figli adolescenti, la madre, un fratello e una sorella. La famiglia ha scelto di farsi assistere da Studio3A-Valore S.p.A., un’azienda specializzata nel risarcimento danni e nella protezione dei diritti dei cittadini, per ottenere giustizia e chiarezza sugli eventi.

L’autopsia è stata eseguita mercoledì 16 agosto da parte del medico legale dott.ssa Tiziana Mangiulli, su disposizione del Sostituto Procuratore. Una volta completata, i congiunti di Graziani hanno ottenuto il permesso per la sepoltura, fissando la data per un commosso ultimo saluto. Messaggi di cordoglio da amici, colleghi e allievi dell’istruttore hanno affluì sui social media, testimoniando il suo impatto positivo nella comunità.

Mentana. Domani i funerali di Massimo Graziani

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi