Mentana. Il concerto dei DisColours aprirà la rassegna del Palio di San Nicola, ecco quando

Mentana si prepara ad accogliere un evento che farà vibrare i cuori e farà scatenare i piedi: il Palio di San Nicola. Dal 7 all’11 Settembre, la suggestiva Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa diventerà il palcoscenico di quattro giorni di festa, e le serate verranno aperte con il concerto dei DisColours, una band che riporterà in vita i più grandi successi della pop disco degli anni ’70, ’80 e ’90, e oltre, Giovedì 7 Settembre dalle ore 21.00.

I DisColours faranno rivivere i ricordi legati alle melodie che hanno fatto ballare intere generazioni. Con un repertorio che spazia dai classici intramontabili alle gemme nascoste, e trasformeranno la piazza in una pista da ballo all’aperto.

La combinazione di tradizione e modernità renderà il Palio di San Nicola un evento indimenticabile e Piazza Dalla Chiesa diventerà il centro nevralgico dell’energia festosa, con la musica che si diffonderà nell’aria e inviterà tutti a lasciarsi andare al ritmo coinvolgente.

Mentana. Il concerto dei DisColours aprirà la rassegna del Palio di San Nicola, ecco quando. Foto da pagina facebook DisColours

Questo il programma completo:

concerto discolours mentana palio di san nicola

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi