Guidonia. Scomparso da una RSA il 63enne Leopoldo Bernabei

Nelle ultime ore, la famiglia di Leopoldo Bernabei, un uomo di 63 anni, scomparso da una RSA di Guidonia, sta vivendo momenti di forte apprensione. Da tre giorni, infatti, non si hanno più notizie di lui, generando un clima di preoccupazione e incertezza. L’allarme è stato ufficialmente lanciato e un appello disperato sta circolando sui social, mirando a riportare Leopoldo al sicuro tra le braccia dei suoi cari.

Le ricerche si sono concentrate principalmente nelle zone di Guidonia, il Tufello e la stazione Termini, luoghi dove si era visto per l’ultima volta. Il fratello di Leopoldo è stato il primo a diffondere l’appello, dopo essere stato avvistato in via delle Isole Curzolane, nel quartiere del Tufello, dove sono state avviate le prime operazioni di ricerca. La collaborazione della comunità online è stata pronta ed eccezionale, con numerose persone che hanno condiviso l’appello e contribuito alla diffusione delle informazioni.

Intanto, sui social, stanno rimbalzando notizie in merito al suo ritrovamento, e sembrerebbe che alcune persone abbiano riconosciuto l’uomo in zona Tufello, ed abbiano contattato i familiari.

Guidonia. Scomparso da una RSA il 63enne Leopoldo Bernabei

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi