
A Fonte Nuova, una signora ha vissuto un’esperienza che le ha provocato molta angoscia e preoccupazione.
Tutto è iniziato una notte, quando la signora ha scoperto nella sua abitazione un serpente che si era nascosto nella sua biancheria. Afferma di essersi sentita male al solo pensiero di condividere il suo spazio con un rettile tanto inquietante.
Il giovane biacco, involontariamente intrappolato in questa situazione, era entrato nella villetta attraverso una porta a pian terreno lasciata aperta dal marito, che voleva far circolare l’aria nella stanza. In un attimo, il serpente si era introdotto all’interno della casa e si era nascosto tra scatole e indumenti che giacevano ai piedi della scala.
La signora, determinata a risolvere la situazione, ha dedicato più di un’ora a cercare e catturare il giovane serpente, che si era dimostrato piuttosto agile nel nascondersi. Finalmente, è stato scoperto dietro una scatola contenente pigiami. Grazie alla sua perseveranza e al suo coraggio, il serpente è stato catturato senza causare danni o ferite.
Dopo la cattura, è stato preso in considerazione il destino del giovane serpente. Invece di recare alcun danno all’animale, è stato deciso di liberarlo in un’area naturale nel territorio di Morlupo. Questa mattina, il serpente è stato rilasciato nella sua dimora naturale, lontano dalle abitazioni umane.

Commenta per primo