Roma. Donna uccisa a coltellate nel cortile di un palazzo

Un orribile atto di violenza si è consumato nel pomeriggio di oggi, quando una donna di 52 anni, Rossella Nappini, infermiera, è stata trovata senza vita nell’androne di un palazzo sito in via Giuseppe Allievo 61, nella zona di Monte Mario, a Roma. La tragica scoperta è stata fatta da un vicino di casa poco prima delle 17.00, quando ha ritrovato il corpo esanime della donna riverso a terra in una pozzanghera di sangue.

Secondo quanto riferito dai testimoni, pochi istanti prima dell’orrendo ritrovamento, hanno udito delle urla provenire dalla zona in cui è stato scoperto il corpo, e un uomo è stato avvistato mentre si allontanava dal luogo. Gli inquirenti stanno lavorando intensamente per identificare e rintracciare l’uomo sospettato di essere coinvolto nell’omicidio.

I primi accertamenti hanno rivelato che la 52enne è stata colpita multiple volte all’addome con un coltello, lasciando il suo corpo segnato da diverse ferite. La squadra mobile è attualmente al lavoro sul caso, con la polizia scientifica che sta eseguendo i rilievi nel cortile del palazzo. La procuratrice Claudia Alberti è sul posto per coordinare le indagini e il suo coinvolgimento suggerisce una direzione delle indagini orientata verso un possibile delitto passionale, inserendosi nel gruppo di magistrati della procura specializzati nelle indagini sulle violenze di genere.

Nel frattempo, è in corso una caccia all’uomo nella zona, con l’attenzione concentrata su un ex compagno di Nappini, una persona con la quale la vittima aveva recentemente concluso una relazione complicata.

Roma. Donna uccisa a coltellate nel cortile di un palazzo

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi