Roma. Due pedoni investiti e uccisi sulla Cristoforo Colombo

Una terribile tragedia ha sconvolto Roma oggi, quando due pedoni sono stati fatalmente investiti da un’auto lungo la Cristoforo Colombo, precisamente all’incrocio con via di Malafede. L’incidente si è verificato alle 12.50, in prossimità della Tenuta presidenziale di Castel Porziano, nelle vicinanze di un campeggio, mentre i due pedoni stavano attraversando la strada in direzione Eur.

Le vittime, secondo le prime informazioni raccolte, erano due turisti stranieri provenienti dall’Irlanda, rispettivamente di 59 e 60 anni. Un uomo di 54 anni alla guida di una Ford Fiesta è stato coinvolto nell’incidente, che ha causato la morte istantanea dei due pedoni. Il conducente dell’auto ha immediatamente fermato il veicolo e si è affrettato a prestare i primi soccorsi alle vittime, ma purtroppo ogni tentativo di salvataggio è stato vano.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente gli agenti del X gruppo Mare e del IX gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale per eseguire i rilievi necessari e garantire il ripristino della viabilità. Per evitare ulteriori disagi, il traffico è stato deviato sulla corsia laterale.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire le circostanze esatte dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Le autorità stanno inoltre collaborando con i familiari delle vittime, ai quali è stata comunicata questa drammatica notizia.

Roma. Due pedoni investiti e uccisi sulla Cristoforo Colombo

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi