Roma. Giorgio Moscatelli presenta “La ragazza con la farfallina” a Villa Leopardi

Giovedì 14 settembre alle ore 17.30, gli amanti della letteratura avranno l’opportunità di immergersi nel mondo incantevole del nuovo romanzo di Giorgio Moscatelli intitolato “La ragazza con la farfallina” All around 2023. L’evento si svolgerà presso la suggestiva Biblioteca Villa Leopardi, a Roma, in Via Makallè.

Il palco splenderà grazie alla presenza diretta dell’acclamato autore Giorgio Moscatelli, pronto a condividere i segreti e le ispirazioni dietro la creazione di questo emozionante capolavoro letterario. Inoltre, la serata sarà arricchita dalla partecipazione della rinomata giornalista e corrispondente del TG2, Rita Mattei, che apporterà il suo acuto punto di vista giornalistico al romanzo. A completare il quadro, l’architetto Sandro Maggioli, che condurrà in un viaggio attraverso i luoghi e gli ambienti descritti nel libro.

“La ragazza con la farfallina” promette di trasportare i lettori in un’avventura appassionante che spazierà le diverse ambientazioni, incantando con la sua trama avvincente e coinvolgente. Un’occasione unica per immergersi in questo mondo letterario e di scoprire tutti i segreti che si nascondono tra le pagine di questo libro straordinario.

L’ingresso è libero e gratuito, sino a esaurimento posti.

Roma. Giorgio Moscatelli presenta “La ragazza con la farfallina” a Villa Leopardi

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi