
A Mentana si è avviato un nuovo e ambizioso progetto sportivo ed è stata annunciata ufficialmente la nascita di “VIS NOMENTUM,” una realtà dedicata allo sport cittadino che promette di portare entusiasmo e opportunità a bambini, genitori e amanti del calcio nella zona.
A guidare questa nuova avventura è Daniele Mainolfi, che assumerà la carica di Presidente e da Daniele Angelini, che sarà il Vice Presidente. L’impegno e la passione per lo sport saranno fondamentali per la crescita e lo sviluppo di questo nuovo ambizioso progetto.
Questa nuova realtà avrà il sostegno di un gruppo diversificato di amici e professionisti qualificati che hanno abbracciato con entusiasmo questa missione.
Uno degli obiettivi principali di “VIS NOMENTUM” è coinvolgere attivamente bambini, genitori e appassionati di calcio nella comunità di Mentana. Per farlo, l’organizzazione aprirà le sue porte al Centro sportivo Life di Mentana tutti i pomeriggi dalle ore 16 e 30 in poi. Durante queste occasioni, sarà possibile scoprire tutte le iniziative e le offerte dedicate.
“VIS NOMENTUM” rappresenta un nuovo capitolo emozionante per lo sport cittadino a Mentana.

Commenta per primo