Mentana. Si dimette l’Assessore ai servizi sociali Laura Lucentini

Nella giornata di ieri 12 settembre, la Dott.ssa Laura Lucentini ha annunciato la sua decisione di rassegnare le dimissioni dall’incarico di Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Mentana, motivata da ragioni personali.

Le sue dimissioni sono state accolte dal Sindaco e dalla maggioranza del “Patto Civico,” sottolineando il significativo contributo da lei offerto nel corso degli anni.

La Dott.ssa Lucentini ha rappresentato uno dei primi Assessori ad essere nominati in Giunta, con un impegno che ha iniziato ben sette anni fa. Sin dall’inizio, ha incapsulato il desiderio di cambiamento richiesto dalla cittadinanza nella gestione della cosa pubblica. La sua esperienza è iniziata come Vicesindaco e Assessore ai Servizi Sociali, ruolo che ha svolto con dedizione e passione. Negli ultimi anni, si è concentrata esclusivamente sull’Assessorato ai Servizi Sociali.

Durante il suo mandato, Laura Lucentini ha dimostrato una dedizione straordinaria alla sua comunità, affrontando con professionalità e umanità l’incarico delicato che le era stato affidato. Il suo impegno costante nel servizio pubblico ha contribuito in modo significativo al benessere e al miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini.

“Oggi, consapevoli della sua difficile scelta, la ringraziamo per l’importante lavoro svolto in questi anni. Anni difficili, in cui tutti insieme, siamo sempre riusciti a superare le difficoltà più aspre. Seppure si tratta di una importante perdita per tutto il gruppo, siamo stati contenti di aver condiviso con lei questo tratto di strada.” – commenta il Sindaco di Mentana Marco Benedetti.

Mentana. Si dimette l’Assessore ai servizi sociali Laura Lucentini

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi