Guidonia. Incidente sulla nuova Via di Marco Simone, coinvolto un motociclista

Nel tardo pomeriggio di oggi, in prossimità del Golf Club di Marco Simone, nelle vicinanze del luogo dove a breve prenderà il via l’attesissima Ryder Cup, si è verificato un incidente che ha sollevato preoccupazioni tra i residenti.

La nuova strada, recentemente riaperta dopo intensi lavori di restyling, è stata teatro del primo brutto incidente dall’inaugurazione. Al momento, le informazioni sono frammentate e provengono principalmente dai post degli utenti sui social media, rendendo difficile ottenere una comprensione completa della situazione.

Ciò che è certo è che l’incidente ha coinvolto almeno una moto e, secondo alcune fonti non ancora confermate, potrebbero essere state coinvolte fino a due auto.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla situazione e le misure adottate per garantire la sicurezza nella zona in vista dell’inizio della Ryder Cup.

Guidonia. Incidente sulla nuova Via di Marco Simone, coinvolto un motociclista

ilterritorio.net

1 Commento

  1. Si inaugura la strada della morte ? Nessuna corsia di emergenza Bra che rientranze per le fermate bus , nessun divisorio tra i due sensi di marcia e nessun lampione … Complimenti !!!

Rispondi