Monterotondo. Zeno Salimbene presenta la sua prima opera “La Brigante Giovinezza”, ecco quando

Il mondo della poesia italiana si prepara ad accogliere un nuovo talento, Zeno Salimbene, che a soli 18 anni sta per presentare la sua opera prima, “La Brigante Giovinezza”. Questa straordinaria pubblicazione è resa possibile grazie alla collaborazione con fuorilinea e alla direzione della collana Pithecusa, guidata da Ilaria Agostini, ideatrice del rinomato progetto Writer Monkey.

L’atteso debutto di Zeno Salimbene avrà luogo presso il Bohemian Art Caffe Letterario di Monterotondo. La scelta di questo luogo per la presentazione non è casuale, ma è dettata dall’importanza che esso ha per l’autore sia dal punto di vista artistico che da quello personale, in quanto è legato a profonde amicizie con la fondatrice del Bohemian Art.

L’evento sarà coordinato e presentato con maestria da Alice Spina, riconosciuta come artefice e direttore artistico del Bohemian Art Caffe Letterario.

Ecco i dettagli dell’evento:

  • Data: Giovedì, 21 Settembre
  • Orario: 18.30
  • Luogo: Bohemian Art Caffe Letterario
  • Indirizzo: Piazza della Repubblica, 11, 00015 Monterotondo RM
  • Telefono: 324 805 3004
  • Referente: Alice (bohemianart@gmail.com)

L’invito è esteso a tutti coloro che amano la poesia e la letteratura. Sarà una serata straordinaria per scoprire un nuovo talento e lasciarsi coinvolgere dalla sua arte.

Zeno Salimbene ha dimostrato il suo notevole talento letterario in una serata memorabile durante un evento di Poetry Slam presso L’Angolo di Amélie. In quell’occasione, ha catturato l’attenzione del pubblico e si è aggiudicato la vittoria nella gara poetica. Inoltre, il 23 di questo mese, Zeno parteciperà come finalista alla finale nazionale di Slam Italia, che si terrà a Milano presso il Centro Tina Modotti nel primo pomeriggio.

Originario di Capena, Zeno Salimbene ha dimostrato una maturità poetica sorprendente, caratterizzata da uno stile distintivo che abbraccia temi profondi e tocchi personali. “La Brigante Giovinezza” riflette le sfumature della gioventù, unendo esperienze personali e osservazioni del mondo circostante.

L’opera è già disponibile per l’ordinazione sul sito di WM Edizioni e su quello di fuorilinea. Inoltre, sarà possibile prenotare il libro presso tutte le librerie italiane e sarà presto disponibile su tutti i principali store online. Con il suo talento straordinario e la sua passione per la poesia, Zeno Salimbene è destinato a lasciare un’impronta indelebile nel panorama letterario italiano. Non perdetevi questa straordinaria occasione di scoprire il futuro della poesia italiana.

Per interviste o ulteriori informazioni sugli eventi, è possibile contattare Ilaria Agostini al numero 3384106660 o via email all’indirizzo i.agostini@writermonkey.it.

Monterotondo. Zeno Salimbene presenta la sua prima opera “La Brigante Giovinezza”

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi