
Una terribile tragedia si è verificata a Villanova di Guidonia. Un cittadino romeno di 57 anni, che aveva accettato l’invito di una sua connazionale a soggiornare nella sua casa mentre lei era in Romania a trovare i parenti, è stato trovato morto nel corridoio della dimora.
Dopo circa tre settimane di tranquillo soggiorno nella frazione del comune di Guidonia, la sua ospite è tornata a casa, solo per fare una scoperta scioccante. Era poco dopo le 23:00 di mercoledì 20 settembre quando la donna, sconvolta dalla terribile visione, ha chiamato immediatamente il numero di emergenza 112.
Le autorità hanno risposto prontamente alla chiamata e sul luogo sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Tivoli, insieme al personale del servizio medico 118. Purtroppo, una volta accertato il decesso del 57enne, la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori indagini.
La notizia della morte tragica di questo cittadino romeno ha scosso la comunità locale e ha sollevato una serie di interrogativi sulle circostanze che hanno portato a questo drammatico evento. La polizia sta attualmente svolgendo un’indagine approfondita per determinare le cause della morte e per chiarire tutti gli aspetti legati a questa triste vicenda.

Commenta per primo