
Sabato 30 Settembre alle ore 11.00, i cittadini di Tivoli si preparano a scendere in strada per manifestare il loro profondo disappunto nei confronti dello sversamento di rifiuti e roghi tossici nell’area di Cesurni. L’evento è stato organizzato con grande determinazione dall’Associazione “L’eco di Tivoli Terme“, con il portavoce Roberto Finucci in prima linea, il quale ha lavorato instancabilmente per mobilitare la comunità locale e dare voce a una questione che sta mettendo a repentaglio la salute pubblica e l’ambiente.
La manifestazione, che avrà luogo a Tivoli, inizierà il suo percorso da Via Antonio Vivaldi alle 11.00 di sabato prossimo. Questo evento pubblico mira a sensibilizzare non solo i residenti di Tivoli, ma anche l’intera Amministrazione comunale tiburtina sull’urgente necessità di affrontare il problema dello sversamento di rifiuti e roghi tossici nell’area di Cesurni.
I residenti, i membri dell’Associazione “L’eco di Tivoli Terme” e tutti coloro che si preoccupano della tutela dell’ambiente sono invitati a partecipare a questa manifestazione cruciale.

Commenta per primo