
Ancora una tragica perdita sulle strade della Capitale e dintorni, con la vittima numero 137 dall’inizio dell’anno. Si chiamava Nicolino Sinceri, aveva 74 anni ed era un ex autista Cotral in pensione. Dopo una dura lotta durata due giorni all’ospedale di Tor Vergata, purtroppo ha perso la vita. La tragedia si è consumata lungo via Tiburtina, a Tivoli, proprio di fronte a Villa Adriana.
Nicolino Sinceri, residente nella stessa zona di Villa Adriana, è stato colpito in pieno da un SUV proveniente da Roma, guidato da una donna di 60 anni di Rocca di Papa. Immediatamente dopo l’incidente, l’uomo è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale di Tor Vergata, ma purtroppo il suo cuore ha smesso di battere nella serata di martedì 3 ottobre.
Le autorità stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, sotto la supervisione della polizia locale di Tivoli. Nel frattempo, la conducente del SUV è stata deferita alle autorità giudiziarie con l’accusa di omicidio stradale. Al momento, non è ancora chiaro se la vittima stesse attraversando la strada sulla striscia pedonale. il veicolo coinvolto è stato posto sotto sequestro.

Commenta per primo