Guidonia. Incendio al Marco Simone Golf Club, la Procura ascolta diversi testimoni

Nel pomeriggio di Giovedì 5 ottobre 2023, il personale delle Volanti della Questura di Roma è intervenuto presso il “Marco Simone Golf & Country Club“, a Guidonia. Questo sito è stato di recente teatro del prestigioso torneo internazionale “RYDER CUP 2023”, in cui il team di 12 giocatori statunitensi ha sfidato il team composto da 12 giocatori europei, con la vittoria finale di quest’ultimo.

L’intervento delle forze dell’ordine è stato causato da un vasto incendio che ha colpito uno dei principali padiglioni allestiti per l’occasione, noto come “PARTNER PAVILION”. Questo padiglione aveva ospitato i vari “partner” che avevano sponsorizzato l’evento insieme ai loro ospiti, i quali avevano potuto godere dell’ospitalità offerta dall’organizzazione durante i giorni della competizione.

Sul luogo dell’incendio sono intervenuti numerosi automezzi dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato incessantemente per tutta la notte al fine di contenere l’evento.

Attualmente, il Commissariato Distaccato di P.S. di Tivoli-Guidonia sta conducendo delle indagini sotto la direzione della Procura della Repubblica di Tivoli. Tali indagini includono anche l’ascolto di diversi testimoni e mirano a determinare l’esatta natura dell’incendio.

Guidonia. Incendio al Marco Simone Golf Club, la Procura ascolta diversi testimoni

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi