
Giovedì 12 ottobre, alle ore 17.30, presso il Cinema Teatro Giuseppetti, in Vicolo Della Inversata 5, a Tivoli, si terrà una conferenza stampa, in cui si verrà presentata al pubblico la tanto attesa prossima stagione teatrale di Tivoli per il periodo 2023/2024. Questa emozionante rassegna, frutto della collaborazione tra il Comune di Tivoli e ATCL, il rinomato circuito multidisciplinare del Lazio, prevede l’offerta di cinque spettacoli teatrali serali di altissimo valore artistico, interpretati da attori di fama nazionale.
Gli spettacoli sono programmati per il periodo da novembre 2023 a marzo 2024 e si svolgeranno proprio nel Cinema Teatro Giuseppetti. Si tratta di un’opportunità unica per gli appassionati del teatro di vivere emozionanti performance in uno dei luoghi più iconici della città.
Alla conferenza stampa interverranno figure di spicco, tra cui:
- Luca Fornari, Amministratore Delegato di ATCL, che porterà il suo contributo prezioso alla presentazione dell’evento e alle sue sfumature artistiche.
- Isabella Di Cola, Direttrice Artistica di ATCL, che condividerà la sua visione e l’approccio curatoriale di questa straordinaria stagione teatrale.
- Giuseppe Proietti, Sindaco di Tivoli, che illustrerà l’importanza di iniziative culturali di questo calibro per la crescita culturale e l’identità della città.
- Antonio Capitano, responsabile dell’Ufficio Cultura del Comune di Tivoli, che fornirà dettagli sui prossimi passi e l’impegno del Comune nell’ambito culturale.

Commenta per primo