MENTANA – Giulia Moscatelli inventa “Best Friend”, un nuovo modo di fare amicizia

Giulia Moscatelli è un’estetista olistica di Benessere, che ha sede a Mentana in via 3 novembre 136. Avendo una base olistica riesce ad avere un approccio diverso con le persone che entrano nel suo mondo. Da dopo il covid ha capito che le persone hanno bisogno di sentirsi sempre di più a loro agio.

Ha notato che la vita delle persone è cambiata e cambiato il modo di rapportarsi. Così dopo tanti ascolti ha deciso di provare a dare la possibilità alle persone di fare conoscenza, di parlare di sé, di dare consigli o riceverli.

Un modo come un altro di fare nuove amicizie. Il tutto nel suo centro dove l accoglienza e il calore non mancano mai, come non manca mai il sorriso. 

Sabato 7 Ottobre c’è stato il primo entusiasmante appuntamento, e ne seguiranno molti altri, basta portare una sedia ed un sorriso.

MENTANA – Giulia Moscatelli inventa “Best Friend”, un nuovo modo di fare amicizia
giulia moscatelli mentana

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi