Guidonia. Arriva “Autunno nel Parco” con street food, musica live e spettacoli pirotecnici. Ecco quando

Da Venerdì 13 a Domenica 15 Ottobre, la città di Guidonia si prepara ad accogliere una rassegna di intrattenimento straordinaria nel Parco Papa Giovanni Paolo II. “Autunno nel Parco“, organizzata dal Comitato Nuova Guidonia, è l’evento che promette di trasformare il paesaggio autunnale in un incantevole spettacolo per tutte le età.

Questo eccezionale weekend offre una vasta gamma di attività che accontenteranno i gusti di tutti i partecipanti. Per gli amanti della musica dal vivo, ci saranno spettacoli straordinari in programma.

Per coloro che amano soddisfare il proprio palato, non mancheranno stand gastronomici che offriranno prelibatezze culinarie per tutti i gusti.

I più giovani non saranno da meno, con un luna park allestito per offrire entusiasmo e divertimento. Giochi, giostre e attrazioni accoglieranno i bambini di tutte le età.

Il clou dell’evento sarà lo spettacolo pirotecnico, con la 2R Pirotecnica, che entusiasmerà la kermesse con fantastici fuochi d’artificio che illumineranno il cielo guidoniano.

Guidonia. Arriva “Autunno nel Parco” con street food, musica live e spettacoli pirotecnici

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi