Roma. Dramma a Centocelle, adolescente precipita dal quinto piano e muore

Una tragedia ha scosso il quartiere di Centocelle, a Roma, dove alle 18.00 di ieri sera un giovane di soli 12 anni è precipitato dal quinto piano di un edificio che si affaccia su Piazza dei Mirti. L’incidente è avvenuto in un momento in cui la piazza era animata da residenti, rendendo la situazione ancora più scioccante.

I soccorritori sono stati prontamente chiamati sul posto e hanno trasportato il giovane al Policlinico Casilino, ma le sue condizioni critiche hanno purtroppo reso vani tutti i tentativi di rianimazione. Alle 20.00, è stata dichiarata la sua scomparsa, gettando il quartiere nell’angoscia e nel dolore.

Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri della compagnia Casilina, sono intervenuti tempestivamente per indagare sulla tragica vicenda. Hanno ascoltato le testimonianze delle persone che erano presenti al momento dell’incidente e condotto rilievi tecnico-scientifici. Attualmente, l’ipotesi principale sembra essere quella di un gesto volontario, ma i motivi che hanno portato a questa tragedia rimangono al momento sconosciuti e soggetti a ulteriori indagini.

L’intero quartiere di Centocelle è stato sconvolto dalla notizia, e la notizia dell’incidente si è diffusa rapidamente in tutta la comunità. Piazza dei Mirti, cuore pulsante del quartiere, era affollata di persone, compresi molti bambini, al momento dell’incidente, rendendo il dolore ancora più diffuso e tangibile.

Inoltre, sui social media, molte persone hanno reagito con sgomento e tristezza, con alcuni lamentando anche ritardi nei soccorsi. Alcuni residenti hanno segnalato tempi d’attesa di 10 minuti per ottenere una risposta dal numero unico delle emergenze e oltre mezz’ora per l’arrivo di un’ambulanza.

Roma. Dramma a Centocelle, adolescente precipita dal quinto piano e muore

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi