
Dopo mesi di pianificazione e lavoro dedicato, la scacchiera gigante di Mentana è stata finalmente completata con successo. Questo progetto ambizioso è stato realizzato grazie alla collaborazione e all’impegno di molte persone e organizzazioni.
La APS Mentana ha fornito lo spazio necessario per ospitare questa scacchiera gigante, e il progetto è stato reso possibile grazie al generoso contributo economico di diversi sponsor. In particolare, il Consigliere Comunale ed ex Commissario del Centro Anziani, Mario Damiani, il socio di Avamposto Garibaldino Massimo Mancini, e l’organizzazione RETE della Sabina e OROS Pay hanno sostenuto attivamente questa iniziativa.
L’Associazione civica Impegno Per Mentana, guidata dal consigliere Maurizio Petrocchi, ha giocato un ruolo chiave nella realizzazione della scacchiera gigante. Pierluigi Polese, attualmente presidente della APS di Mentana, insieme a Vincenzo Gulino, Argis Cucka e il Presidente Gherardo Maria Gismondi, hanno dimostrato un concreto impegno e dedizione per portare a termine questo progetto.
Oltre a questi importanti contributi, due giovani di Mentana, Leonard e Christian, hanno partecipato attivamente alla realizzazione della scacchiera gigante, dimostrando il forte legame della comunità con questo progetto. Un riconoscimento speciale va anche a Marco Ottavi e all’Associazione ASD Flaminia Scacchi, che hanno gentilmente concesso in prestito i pezzi di scacchi giganti per completare l’opera.
L’intera comunità di Mentana è grata per l’impegno e la dedizione di tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questa scacchiera gigante.


Commenta per primo