Labaro. Investito davanti alla stazione, 21enne in gravi condizioni

Investito questa mattina un giovane mentre attraversava la strada di fronte alla stazione di Labaro, nella zona nord di Roma. L’incidente lungo la via Flaminia, ha coinvolto due veicoli.

Gli agenti del XV gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale sono intervenuti alle 7:00, in prossimità del numero civico 1179 della via Flaminia, dove un giovane di 21 anni giaceva sull’asfalto, in condizioni critiche. È stato immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea con codice rosso. Nel frattempo, i conducenti di due veicoli, una Toyota e un Fiat Doblò, si sono fermati per prestare soccorso al ferito.

Alcuni testimoni presenti sulla scena dell’incidente sono stati ascoltati, ma al momento rimane da stabilire la dinamica esatta dell’accaduto che ha portato all’investimento del giovane. Entrambi i conducenti coinvolti sono stati accompagnati all’ospedale San Filippo Neri, dove sono stati sottoposti a test alcolemici e tossicologici come parte della procedura standard.

L’incidente ha suscitato una forte reazione tra coloro che si trovavano nelle vicinanze della stazione di Labaro, molti dei quali hanno espresso la loro preoccupazione per la pericolosità di quella tratta stradale. Alcuni hanno suggerito l’installazione di dossi in prossimità delle aree urbane o la riduzione dei limiti di velocità, citando la rabbia causata dal traffico romano e la mancanza di rispetto per le segnaletiche stradali.

Inoltre, hanno evidenziato problemi come il parcheggio in tripla fila. Un testimone ha commentato: “Hanno investito una persona vicino alle strisce pedonali. Sono passato poco dopo l’incidente, era chiaro che era appena accaduto, lo stavano portando via con l’ambulanza. Speriamo che si riprenda presto.”

Labaro. Investito davanti alla stazione, 21enne in gravi condizioni

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi