
Martedì mattina, dopo essere entrata in funzione già da due anni, è stata inaugurata dai vertici della Guardia di Finanza la caserma del Gruppo di Guidonia Montecelio.
“Per la nostra Città la presenza di questo Gruppo rappresenta un privilegio che ci siamo meritati. La caserma si trova nel territorio di Guidonia Montecelio, peraltro in una delle aree più complicate, perché è ospitata in locali messi gratuitamente a disposizione dall’Amministrazione comunale. Un risultato ottenuto grazie ad un importante e lungimirante progetto avviato e realizzato nelle due precedenti Amministrazioni di cui ora celebriamo l’inaugurazione” – spiega il sindaco Mauro Lombardo.
Alla cerimonia hanno partecipato, oltre a diversi Sindaci del territorio, i vertici al completo delle Fiamme Gialle, il Presidente del Tribunale di Tivoli Stefano Carmine De Michele, il Prefetto della Provincia di Roma Lamberto Giannini, il Procuratore della Repubblica di Tivoli Francesco Menditto, il Questore di Roma Carmine Belfiore, il Deputato di Collegio Alessandro Palombi, la consigliera delegata alla Viabilità della Città Metropolitana Manuela Chioccia e tante altre autorità religiose, civili e militari che, tutte insieme, testimoniano l’importanza dell’evento.

Commenta per primo