
Un tragico incidente ha sconvolto gli abitanti di Guidonia stamattina, quando una donna è stata investita e tragicamente uccisa da un treno diretto alla Capitale. Gli eventi si sono verificati intorno alle 12.00, nelle vicinanze di piazza Francesco Baracca, a soli pochi chilometri dalla stazione ferroviaria locale. La scena è stata immediatamente presa in consegna dalle forze dell’ordine e i soccorritori.
L’allarme è stato lanciato dal personale della stazione ferroviaria. Nonostante gli sforzi del macchinista della linea Sulmona – Roma per fermare il treno, purtroppo non è stato possibile evitare l’incidente, e la donna ha perso la vita all’istante.
Le squadre di soccorso, tra cui il personale del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e la Polfer, hanno lavorato incessantemente per gestire la situazione e rimuovere il corpo della vittima che era rimasto intrappolato tra i binari e il treno. La linea ferroviaria coinvolta è stata temporaneamente sospesa per consentire alle autorità giudiziarie di condurre i necessari rilievi e indagini.

Commenta per primo