
Stanno per arrivare le festività natalizie nel cuore di Mentana, e, con un annuncio sui social, Roberta Ruggeri, responsabile delle Dancing Majorettes, in collaborazione con la Confraternita di S.Antonio Abate, guidata dal suo Presidente, Felice Stasio, si prepara a celebrare il “Natale Mentanese 2023” in grande stile. Quest’anno, il 17 dicembre 2023, Mentana si prepara ad ospitare il suo primo Christmas MajoretteShow Parade, un evento senza precedenti che promette di portare gioia, festa e spirito natalizio a tutti i partecipanti.
Il “Natale Mentanese 2023” giunge alla sua 30° edizione, e si preannuncia memorabile, perchè per la prima volta ci sarà il Christmas MajoretteShow Parade, fortemente voluto e organizzato da Roberta Ruggeri. Questo straordinario evento vedrà la partecipazione di gruppi di Majorettes, sbandieratori e Bande Musicali provenienti da diverse località.
Mentana si prepara ad accogliere il primo MajoretteShow Parade con entusiasmo e anticipazione, rassegna che vedrà protagoniste anche le Dancing Majorettes di Roberta Ruggeri, rendendo il “Natale Mentanese 2023” un evento indimenticabile per tutti i partecipanti e gli spettatori.
L’invito è aperto a tutti i gruppi che desiderano condividere con Mentana la gioia del Natale e partecipare a questa incredibile manifestazione. Per ulteriori informazioni e per iscriversi, è possibile contattare il numero 3391421562 o inviare un’e-mail a roberta.ruggeri67@gmail.com.
La parata dei gruppi partirà da Via Luigi Einaudi 7, il 17 dicembre alle ore 15.30, e arriverà in Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, dove ci sarà l’esibizione di tutti i gruppi partecipanti, per un evento che promette di unire la comunità di Mentana e diffondere la magia del Natale in tutta la regione. Sarà un’occasione unica per condividere la gioia, la musica e il calore umano durante questa stagione festiva.


Commenta per primo