
Venerdì 10 novembre, gli amanti della letteratura avranno l’opportunità di partecipare a un evento speciale presso la Biblioteca Comunale “Carlo Magno” di Mentana, in Via Crescenzio 11. Alle ore 17.30, avrà luogo una straordinaria presentazione del nuovo libro di Marco Testi intitolato “Risvegli.”
“Risvegli” è un romanzo che promette di catturare l’immaginazione dei lettori con la sua trama avvincente e la profondità dei personaggi. L’autore, Marco Testi, sarà presente all’evento per condividere i dettagli dietro la creazione di questa opera letteraria e rispondere alle domande dei partecipanti.
Una delle caratteristiche più intriganti di questa serata letteraria sarà il dialogo con l’autore, che vedrà la partecipazione di Roberto Tomassini e Umberto Massimiani. Questa discussione offrirà un’opportunità unica di esplorare i temi, le ispirazioni e il processo creativo di Marco Testi.
Inoltre, per dare vita alle pagine di “Risvegli” in un modo straordinario, alcune parti del libro saranno interpretate da Marina Pasqui, che porterà la storia a nuova vita attraverso la sua recitazione coinvolgente.

Commenta per primo