MENTANA – La Protezione Civile in Toscana per aiutare gli alluvionati

La Protezione Civile di Mentana è entrata in azione per affrontare l’emergenza alluvione che sta colpendo la regione toscana. L’intervento è stato attuato e attivato attivazione della SOUP e del coordinamento COV.

Fin dalle prime ore di questa mattina, una squadra composta anche da volontari della Protezione Civile di Monterotondo e della Protezione Civile NVG si è messa in movimento verso la città di Prato, portando con sé una torre faro e una terna, strumenti essenziali per affrontare situazioni di emergenza in caso di alluvioni.

L’impegno della Protezione Civile di Mentana dimostra ancora una volta la dedizione e la prontezza nel rispondere alle necessità delle comunità colpite da eventi calamitosi. L’obiettivo principale di tali azioni è quello di offrire supporto e assistenza nei momenti di difficoltà, sottolineando l’importanza del volontariato nella gestione delle situazioni di emergenza.

La Protezione Civile di Mentana continua a lavorare incessantemente per essere pronta ad aiutare e supportare chiunque ne abbia bisogno, dimostrando che la solidarietà e la cooperazione sono fondamentali per affrontare le sfide che la natura può presentare.

MENTANA – La Protezione Civile in Toscana per aiutare gli alluvionati
protezione civile mentana

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi