GUIDONIA – Terminati i lavori di adeguamento della rotatoria tra Via Nomentana e Via Palombarese


Sono giunti a compimento i lavori di adeguamento della rotatoria situata tra Via Nomentana e Via Palombarese, un intervento strategico inserito nel contesto del piano di sviluppo in vista della Ryder Cup. Le rilevanti modifiche apportate, oggetto di approfondita discussione con la comunità locale durante l’incontro tenutosi a Marco Simone con i dirigenti regionali responsabili di tali interventi, sono state efficacemente realizzate dalla ditta Astral.

I primi feedback provenienti dagli automobilisti attestano un’accoglienza positiva delle novità implementate. In particolare, la recente aggiunta di una corsia di immissione ha contribuito in modo significativo a migliorare la fluidità del traffico, soprattutto per coloro provenienti da Via Palombarese diretti verso Roma.

Il sindaco Mauro Lombardo ha commentato l’esito dell’incontro a Marco Simone, sottolineando l’importanza di questo intervento nell’ambito delle opere infrastrutturali dedicate alla Ryder Cup. “L’incontro a Marco Simone è stato pensato proprio per discutere degli interventi sulla viabilità correlati alle opere previste per la Ryder Cup. Nell’attesa della realizzazione dei prossimi progetti, è stato fondamentale apportare modifiche alle infrastrutture già esistenti per renderle ancora più funzionali e rispondenti alle esigenze dei cittadini.” – ha dichiarato il sindaco di Guidonia Montecelio Mauro Lombardo.

GUIDONIA – Terminati i lavori di adeguamento della rotatoria tra via Nomentana e via Palombarese

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi