MENTANA – Boom di visitatori nei musei: un trionfo di cultura

Nel corso del 2022, Mentana ha vissuto un trionfo culturale con un significativo incremento di visitatori presso i Musei del Polo Culturale Mentana. Il Museo Garibaldino ha registrato la straordinaria cifra di 985 visitatori, segnando un notevole aumento rispetto all’anno precedente.

Non solo il Museo Garibaldino ha brillato, ma anche il Museo Civico Archeologico di Mentana e dell’Agro Nomentano ha vissuto un periodo d’oro con un aumento eccezionale, accogliendo 913 visitatori nel corso del 2022.

La cultura fiorisce a Mentana, evidenziando l’apprezzamento e l’interesse della comunità locale per il patrimonio storico e artistico.

Per chi desidera immergersi ulteriormente in questo trionfo culturale, il Museo Garibaldino (MuGa) e il Museo Civico Archeologico di Mentana e dell’Agro Nomentano (MuCaM) aprono le loro porte il sabato dalle ore 15.oo alle ore 19.00 e la domenica dalle ore 9.00 alle 13.00. È un’opportunità imperdibile per esplorare la ricchezza della storia locale e godere di un’esperienza culturale unica.

Ulteriori info a questo Link.

MENTANA – Boom di visitatori nei musei: un trionfo di cultura

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi