GUIDONIA – Assalto a un supermercato a Villanova: ladri fuggono con la cassaforte

Un colpo di una banda di malviventi ha scosso la comunità di Villanova, nel comune di Guidonia Montecelio, quando una banda di ladri è riuscita a mettere a segno un furto ad un supermercato nella prima mattinata di oggi.

I responsabili del punto vendita, situato in via Maremmana Inferiore, hanno fatto la scoperta all’apertura del supermercato, chiamando prontamente il numero di emergenza 112. Sfondando la serranda, i criminali hanno avuto accesso al supermercato, portando via la cassaforte e il denaro contenuto al suo interno.

La refurtiva è stata caricate su un furgone, consentendo ai ladri di dileguarsi senza lasciare traccia. Sul luogo del crimine sono immediatamente intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della tenenza di Guidonia, i quali, visionate le immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno individuato quattro individui con i volti accuratamente nascosti.

Al momento, le indagini sono in corso sotto la supervisione dei militari della compagnia di Tivoli.

GUIDONIA – Assalto a un supermercato a Villanova: ladri fuggono con la cassaforte

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi