
Questa mattina, un tragico evento ha scosso Tivoli Terme, in provincia di Roma, quando nel parcheggio sotterraneo del Centro Commerciale “Le Palme” è stato rinvenuto il cadavere di un uomo di circa 40 anni. La macabra scoperta è avvenuta intorno alle 9.00 del mattino quando un passante, adocchiando il corpo nell’area sotterranea del parcheggio, ha prontamente allertato le autorità.
La segnalazione ha immediatamente attivato l’intervento dei sanitari del 118 e di una volante della polizia di Tivoli. Nonostante i soccorsi, il decesso dell’uomo è stato confermato sul luogo. L’identità del defunto rimane ancora avvolta nel mistero, poiché al momento del ritrovamento non erano presenti documenti che potessero rivelare chi fosse.
Per svelare le cause del decesso, il corpo è stato trasportato su disposizione della Procura di Tivoli presso l’Istituto di Medicina Legale dell’Università di Roma “La Sapienza”, dove sarà eseguito l’esame autoptico. Le indagini sul caso sono ora nelle mani degli agenti del Commissariato di Tivoli, chiamati a fare chiarezza sulla natura e le circostanze di questa tragica vicenda.

Commenta per primo